Home » News » Guida al Project Managemet

Guida al Project Managemet

Guida al Project Managemet - Più Formazione

"Management è la disciplina che trasforma complessità e specializzazione in risultati"

(Peter Drucker)

Un workshop nato per studiare ed approfondire le tematiche relative al project management, l'utilizzo di strumenti di pianificazione e la gestione relative allo sviluppo di progetti aziendali. Un corso di due giorni che affianca teoria e pratica, per permettere ai partecipanti di lavorare su quelle che sono le soft skills che possono facilitare in azienda il lavoro in team e la condivisione delle informazioni.

Più Formazione offre ai partecipanti del corso "Project Management" una panoramica a trecentosessanta gradi sulla gestione di risorse e progetti, dalle notizioni teoriche fino alle applicazioni pratiche, con analisi e realizzazioni di SWOT Analysis, Gantt, Paper Bridge Project e piani d'azione operativi.

Insieme scopriremo come migliorare i flussi di lavoro aziendali imparando a selezionare le giuste risorse e stabilire corretti tempi di esecuzione.

Il corso di Project Management è quindi un'ottima base per tutti coloro che vogliono approfondire le proprie competenze e capacità, affinando abilità proprie che possono essere utili al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

 

Organismo Paritetico Nazionale

Organismo Paritetico Nazionale - Più Formazione

Più Formazione Srls: Convenzione n. CFAL.2076 del 21/05/2020

Piattaforma FAD

Piattaforma FAD - Più Formazione

Piattaforma FAD Piu Formazione