Home » News » Prendi il comando del cambiamento!

Prendi il comando del cambiamento!

Prendi il comando del cambiamento! - Più Formazione

Ci si chiede qual è la differenza tra un leader e un capo: il leader guida, il capo dirige.
(Teddy Roosevelt)

 

Leadership non è solo una parola, ma un concetto capace di racchiudere al suo interno una varietà complessa di significati.

In situazioni di incertezza e forte cambiamento diventa infatti fondamentale approfondire quali sono le competenze e le peculiarità necessarie a gestire un team di persone, motivarle, ispirarle e guidarle verso nuovi traguardi.

Più Formazione si pone come obiettivo quello di approcciare il tema della leadership come reale e "result based", prendendo in considerazione elementi di valutazione e crescita trasversali come l'intelligenza sociale ed organizzativa, i processi di delega, di controllo e di motivazione.

La formazione esperienziale che ne deriva offre una concreta possibilità di mettersi alla prova, confrontarsi e migliorare il proprio stile di gestione delle persone, acquisendo consapevolezza dei propri punti di forza e delle aree invece per cui è necessario lavorare ad un miglioramento.

Dopo le giornate trascorse insieme a Più Formazione, i partecipanti al corso otterranno le basi per analizzare la propria attitudine a una gestione di leadership reale, impostare relazioni più fluide e comunicazioni più impattanti all'interno di un team di lavoro, sviluppare un ambiente produttivo capace di fornire al team stimoli e motivazioni e acquisire uno stile di gestione dinamico, efficace e produttivo.

Tira fuori il leader nascosto in te con la nostra formazione esperienziale!

Organismo Paritetico Nazionale

Organismo Paritetico Nazionale - Più Formazione

Più Formazione Srls: Convenzione n. CFAL.2076 del 21/05/2020

Piattaforma FAD

Piattaforma FAD - Più Formazione

Piattaforma FAD Piu Formazione