Home » News » Project Management: trasforma le difficoltà in risultati

Project Management: trasforma le difficoltà in risultati

Project Management: trasforma le difficoltà in risultati - Più Formazione

Le sfide sono ciò che rende la vita interessante e il loro superamento è ciò che rende la vita significativa 
(Joshua J.Marine)

Utilizzare correttamente gli strumenti di pianificazione e di gestione di progetti e commesse è la pincipale abilità di un buon Project Manager. A questo si affianca l'affinamento delle soft skills che possono facilitare in azienda il lavoro in team e la condivisione delle informazioni.

Un compito non facile, che noi di Più Formazione abbiamo riassunto nelle sue basi in due giornate di formazione esperienziale, tra teoria e pratica: concetti ed esempi verbali saranno affiancati da momenti di applicazione concreta di quanto appreso, anche attraverso lo sviluppo di un progetto reale, realizzato da diversi gruppi di lavoro. Un modo per testare le proprie attitudini e capacità, con un pizzico di fantasia: dopotutto, quando vi ricapiterà di progettare e costruire un ponte di carta, capace di reggere il passaggio di un massiccio camion?

Metodologia, obiettivi, regole e finalità del corso saranno presentate con chiarezza al primo incontro, così da poter affrontare insieme la teoria del Project Management, l'applicazione pratica dell'attività esperienziale e il debriefing finale del corso.

Due giornate che forniranno una prospettiva diversa per approciare e gestire i progetti in azienda.

Organismo Paritetico Nazionale

Organismo Paritetico Nazionale - Più Formazione

Più Formazione Srls: Convenzione n. CFAL.2076 del 21/05/2020

Piattaforma FAD

Piattaforma FAD - Più Formazione

Piattaforma FAD Piu Formazione