Home » News » Sai negoziare?

Sai negoziare?

Sai negoziare? - Più Formazione

La negoziazione non è una politica. Si tratta di una tecnica. È qualcosa che si usa quando è a vostro vantaggio e qualcosa che non si usa quando non porta vantaggio.

(John Bolton)
 

La capacità negoziale serve per evitare che un iniziale conflitto si trasformi o in un aperto scontro o in un inefficace abbandono della trattativa.

La maggior difficoltà è quella di ottenere il massimo in termini di risultato desiderato salvaguardando (se non che migliorando) la relazione.

Il workshop di Più Formazione si prefigge come obiettivo quello di allenare tecniche e comportamenti negoziali secondo un preciso modello (Harvard Negotiation Skills) applicabile in ogni contesto: dalle trattative commerciali ai conflitti interpersonali, salle negoziazioni interne alle partnership con i fornitori.

Il corso è inoltre fortemente esperienziale grazie alla sperimentazione concreta di molteplici trattative e negoziazioni: attraverso la verifica dei comportamenti adottati, ogni persona può comprendere quali sono le pratiche, le dinamiche, le azioni efficaci e quali meno per ottenere il miglior risultato possibile (salvaguardando la relazione).

Organismo Paritetico Nazionale

Organismo Paritetico Nazionale - Più Formazione

Più Formazione Srls: Convenzione n. CFAL.2076 del 21/05/2020

Piattaforma FAD

Piattaforma FAD - Più Formazione

Piattaforma FAD Piu Formazione