Home » News » Supera l’ansia di parlare in pubblico

Supera l’ansia di parlare in pubblico

Supera l’ansia di parlare in pubblico - Più Formazione

Non c’è mail una seconda occasione per fare una buona prima impressione
(Anonimo)

Saper comunicare e farsi ascoltare da un pubblico non è un talento innato, ma una capacità che si può apprendere e affinare.

Per questo, i corsi di Public Speaking di Più Formazione non sono i classici corsi motivazionali. Durante gli incontri non si parla infatti solo della sicurezza nella proposizione delle proprie idee, ma anche di soluzioni comunicative ed operative orientate allo stabilire una relazione con il pubblico.

Grazie a esercizi e accorgimenti mirati gli incontri punteranno a trasformare i presenti in comunicatori efficaci e oratori sicuri, in grado di trasmettere il messaggio desiderato suscitando passione ed interesse negli ascoltatori.

Attraverso esercitazioni pratiche, esercizi teatrali e l’utilizzo della telecamera il percorso del nostro corso di Public Speaking consentirà ai partecipanti di approfondire le tematiche di gestione del tempo, dello spazio o dell’imprevisto, il corretto uso della voce e di avvicinarsi alle tecniche di autovalutazione e autocorrezione del proprio impatto comunicativo.

Organismo Paritetico Nazionale

Organismo Paritetico Nazionale - Più Formazione

Più Formazione Srls: Convenzione n. CFAL.2076 del 21/05/2020

Piattaforma FAD

Piattaforma FAD - Più Formazione

Piattaforma FAD Piu Formazione