Home » News » Come gestisci il tuo tempo?

Come gestisci il tuo tempo?

Come gestisci il tuo tempo? - Più Formazione

Quando un uomo siede un’ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività. (A. Einstein)

Gestione del tempo, organizzazione, urgenza: concetti contro cui ci scontriamo quotidianamente nel lavoro e che se non adeguatamente gestiti rischiano di portare a risultati negativi e insoddisfazione personale.

Come diventare più consapevoli nella gestione del proprio tempo, per aumentare efficienza ed efficacia nelle proprie mansioni? Noi di Più Formazione cerchiamo di approcciare il problema favorendo una consapevolezza nuova rispetto a come ci relazioniamo con la dimensione temporale durante le nostre giornate e a cosa condiziona i nostri orientamenti di come usare il tempo.

Durante i nostri corsi scopriremo la differenza tra tempo psicologico, fisico e sociale, o tra tempo cronologico e delle opportunità. Dopo un’analisi del valore del tempo arriveremo a capire come imparare a gestirlo al meglio, pianificando gli eventi e programmando l’agenda lavorativa.

Perché gestire il tempo non è solo un modo per essere più produttivi, ma soprattutto una condizione mentale che ci permette di vivere le nostre giornate in modo più consapevole e rilassato, diventando padroni del nostro tempo, e non schiavi delle scadenze.

Per informazioni ecco la pagina dei nostri corsi di formazione esperienziale!

Organismo Paritetico Nazionale

Organismo Paritetico Nazionale - Più Formazione

Più Formazione Srls: Convenzione n. CFAL.2076 del 21/05/2020

Piattaforma FAD

Piattaforma FAD - Più Formazione

Piattaforma FAD Piu Formazione